BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli artisti della sabbia di Albino scelti da Mattarella per il 2 giugno

Un video di Sand Art realizzato dalla Compagnia Sabbie Luminose ha aperto e chiuso il discorso del Presidente della Repubblica in diretta su Rai1

Un video di Sand Art realizzato dalla Compagnia Sabbie Luminose di Albino ha aperto e chiuso il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in diretta lunedì su Rai 1.

“Il Presidente della Repubblica ha accolto la nostra proposta per la realizzazione di un video di Sand Art in vista della Festa della Repubblica 2020 – spiega Andrea De Simone, 26 anni, titolare della compagnia composta da cinque giovani ragazzi – affidandoci la creazione delle sigle di apertura e chiusura per il concerto ai giardini del Quirinale dell’1 giugno in ricordo delle vittime del Coronavirus. Un ringraziamento a tutto lo staff del Colle e della Rai che ci ha sostenuto”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.