BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, festa della Repubblica sobria in piazza Vittorio Veneto

Più informazioni su

Festa della Repubblica dai toni composti quella di martedì 2 giugno 2020 in virtù dell’emergenza Covid. In piazza Vittorio Veneto erano presenti le autorità civili, militari e religiose cittadine per l’alzabandiera, la deposizione della corona e la lettura del messaggio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella (oggi in visita a Codogno).

2 giugno 2020

Una cerimonia “improntata all’assoluta sobrietà – come ha precisato la Prefettura in una nota – in occasione del 74° anniversario di fondazione della Repubblica italiana. L’appuntamento è stato – solo per le autorità religiose, civili e militari – alle 10 in piazza Vittorio Veneto”.

2 giugno 2020

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.