BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano e Nembro: una ventina gli interventi dei Pompieri per la grandinata foto

I più colpiti proprio i due comuni già martoriati dall'emergenza Covid

Sono stati almeno una ventina gli interventi dei Vigili del fuoco a causa dei danni provocati dalla grandinata di martedì 2 giugno che si è abbattuta soprattutto in Val Seriana. E i paesi con più problemi sono stati Alzano Lombardo e Nembro, in questo periodo già martoriati dall’emergenza Covid.

Generico giugno 2020

Alberi abbattuti, tetti danneggiati e danni legati alle inondazioni di acqua: queste le chiamate di soccorso arrivate ai Vigili del fuoco a partire dalle 17.30 e fino alle 20. Colpiti anche se con meno veemenza pure Bergamo città, Dalmine, Treviglio e Verdello: pure qui sono accorsi i pompieri.

grandine 2 giugno

Poco prima delle 20 il sindaco di Selvino Diego Bertocchi ha annunciato la chiusura momentanea della Provinciale 36 Nembro-Selvino.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.