BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Giovanni Bianco, scontro frontale tra due moto: 2 feriti in gravi condizioni fotogallery

Nell'incidente sono state coinvolte quattro persone, due coppie che viaggiavano una su ogni moto.

Uno scontro frontale tra due moto si è verificato nella mattina di lunedì 1° giugno sulla strada provinciale 25, che da San Giovanni Bianco sale in Val Taleggio, nel tratto che da San Giovanni Bianco arriva a Sottochiesa, in Val Taleggio.

Incidente a Val Taleggio

Nell’incidente – secondo una prima ricostruzione – sono state coinvolte quattro persone, due coppie che viaggiavano una su ogni moto. Si tratterebbe di una donna e di un uomo entrambi di 30 anni: la donna ha riportato la frattura esposta della tibia e del perone sinistro ed è stata ricoverata all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. L’uomo di 30 anni è stato trasportato in elicottero al Civile di Brescia e avrebbe riportato fratture agli arti inferiori e superiori.

Un quarantenne alla guida dell’altra moto è stato trasportato al Niguarda di Milano in elisoccorso e le sue condizioni sono molto serie: ha riportato un grave trauma cranico e la frattura esposta del femore sinistro. Infine, c’è una quarta persona coinvolta che per è rimasta leggermente ferita ed è stata medicata sul posto. Sarebbe quest’ultima persona ad aver dato l’allarme dopo l’incidente.

Sul posto l’immediato intervento di due ambulanze e di due mezzi dei vigili del fuoco. Oltre all’elisoccorso che ha già trasportato il ferito più grave.

Sono intervenuti anche i carabinieri di San Pellegrino per i rilievi di Legge.

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso.

incidente a San Giovanni Bianco

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.