BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brusaporto, incendio in un fienile: sul posto i vigili del fuoco foto

L'allarme è scattato poco dopo le 20,30. Da chiarire le cause

Più informazioni su

Sono impressionanti le immagini che arrivano da Brusaporto, dove lunedì sera un grosso incendio è scoppiato in un’azienda agricola del paese.

L’allarme è scattato poco dopo le 20,30. Sul posto, in via dei Prati, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco dalle centrali di Bergamo, Romano di Lombardia e Gazzaniga.

Non risultano feriti ma restano da chiarire le cause del rogo. Se la struttura non sembra particolarmente compromessa, oltre 1.500 quintali di fieno sono andati in fumo. Gravemente danneggiati anche un paio di imballatori.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.