BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Principio di incendio in un appartamento in via Lazzaretto: vigili del fuoco in azione fotogallery

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, hanno bonificato e messo in sicurezza la zona compromessa. Non ci sarebbe nessun ferito

Una squadra del distaccamento di Dalmine, l’Auto pompa e l’autoscala della centrale dei vigili del fioco di Bergamo sono intervenuti poco prima delle 20 di venerdì 29 maggio per un principio di incendio in una abitazione in via del Lazzaretto a Bergamo. Una delle vie che collega via Baioni con lo stadio di Bergamo.

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, hanno bonificato e messo in sicurezza la zona compromessa. Non ci sarebbe nessun ferito.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.