Quantcast
Vivi e lascia vivere, Femmine contro maschi o Hunger games? La tv del 28 maggio - BergamoNews
I programmi

Vivi e lascia vivere, Femmine contro maschi o Hunger games? La tv del 28 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 28 maggio

Per la prima serata in tv, giovedì 18 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Vivi e lascia vivere”, con Elena Sofia Ricci. Andranno in onda due episodi dal titolo “La minaccia” e “L’addio”. Nel primo, in ospedale tutta la famiglia è in ansia per la salute di Giovanni. Toni nel suo nascondiglio viene a sapere dell’incidente di Giovanni e decide di rischiare pur di rivedere il ragazzo, al quale si è legato come a un figlio. Renato riparte, mentre Laura incontra qualcuno che le fa uno spaventoso ricatto…

Nel secondo, l’attività di Laura e delle sue amiche è fortemente a rischio, si salverebbero solo cedendola, ma le donne non vogliono: quella è ormai la loro ragione di vita. Stranamente, la più debole appare proprio Laura: è sotto ricatto, ha paura per sé stessa e per i suoi figli, e decide di fare quello che le viene chiesto. Ma qualcosa di inatteso l’aspetta…

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.25 ci sarà “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio e su La7 alle 21.15 “Piazzapulita”, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Morte sulla scogliera”; su RaiTre alle 21.20 “Air force one”; su Canale5 alle 21.30 “Femmine contro maschi”; su Italia1 alle 21.30 “Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 2”; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “True Justice”; su Iris alle 21 “Codice Magnum” e su Italia2 alle 21.15 “Yes man”.

Su La5 alle 20.45 verrà proposta la replica di “Uomini e donne” e alle 22 il film “Every day”.

Rai5 alle 21.15 riproporrà “Macbeth” di Giuseppe Verdi messo in scena dalla regista inglese Phyllida Lloyd nota per i suoi successi cinematografici come Mamma mia! e The Iron Lady. Opera in 4 atti di Giuseppe Verdi su libretto di Francesco Maria Piave. Diretto da Sir Antonio Pappano.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.20 la serie “Private Eyes”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; e su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Colorado” e su Real Time alle 21.20 il docu-reality “Extreme Makeover: Home Edition”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it