Quantcast
Verso la ripartenza del turismo: "Cominciamo a programmare vacanze in sicurezza" - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Viaggi Arcobaleno

Viaggi arcobaleno

Verso la ripartenza del turismo: “Cominciamo a programmare vacanze in sicurezza”

Dopo il lockdown per l'emergenza Coronavirus presto ripartirà anche il turismo e si potrà tornare a viaggiare in sicurezza

L’estate è sempre magica. Quest’anno sarà diversa, ma anche stavolta i colori del cielo e il profumo del mare riusciranno a regalare piacevoli momenti di serenità. E dopo i mesi difficili che abbiamo vissuto a causa dell’emergenza Coronavirus c’è davvero bisogno di staccare la spina.

Presto ripartirà anche il turismo e si potrà tornare a viaggiare in sicurezza, quindi è possibile cominciare a guardarsi attorno e programmare una bella vacanza, anche approfittando di pacchetti e offerte speciali. L’agenzia “Viaggi Arcobaleno” ha riaperto ed è pronta a dare tutto il supporto a chi vuole organizzare un viaggio. I titolari, Roberto e Simona spiegano: “Ci siamo: non potevamo più pensare di guardare il mondo dalla finestra di casa. Abbiamo sentito il bisogno di tornare dai nostri clienti, per dare la massima assistenza e iniziare a programmare le loro vacanze future. Stiamo costantemente lavorando per avere informazioni certe sui protocolli da seguire nelle strutture ricettive, sulle riaperture ormai prossime dei confini e sulla selezione delle migliori proposte”.

Fino al 31 maggio le agenzie “Viaggi Arcobaleno” saranno aperte dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 18.

Per avere ulteriori informazioni visita il sito: www.viaggiarcobaleno.it, o contatta le agenzie:
– Seriate c.c. Alle valli tel. 035-4523873 e-mail seriate@viaggiarcobaleno.it
– Orio al Serio c.c. Orio center tel 035-330688 e-mail orio@viaggiarcobaleno.it
Si può rimanere aggiornati iscrivendosi alla newsletter attraverso il sito, seguendo la pagina Facebook “Viaggi Arcobaleno Seriate” – “Viaggi Arcobaleno Orio” e il profilo Instagram di “Viaggi Arcobaleno”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
alberto citerio enrico betti ente bilaterale turismo
Bergamo
Ente Bilaterale Turismo: è Alberto Citerio il nuovo presidente
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI