BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mornico, scontro auto-camion lungo la Provinciale: donna illesa

Intorno alle 13.30 di mercoledì: non ci sono stati feriti gravi

Più informazioni su

Le immagini fanno pensare a conseguenze peggiori, ma nell’incidente avvenuto a Mornico intorno alle 13.30 di mercoledì non ci sono stati feriti gravi.

Coinvolti un auto e un camion che, per causa da chiarire, si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con semaforo lungo la Provinciale 98. A bordo del mezzo pesante un uomo, della vettura una donna.

Generico maggio 2020

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Romano di Lombardia che hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno bonificato l’area.

Sono giunti anche i Carabinieri di Calcinate, la Polizia locale di Mornico al Serio e due ambulanze, ma nessuno dei due guidatori ha riportato gravi ferite.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.