Quantcast
La Polizia ricorda don Fausto Resmini: altri 6500 euro per la Fondazione Don Milani - BergamoNews
La donazione

La Polizia ricorda don Fausto Resmini: altri 6500 euro per la Fondazione Don Milani

Un particolare ringraziamento - fanno sapere dalla questura - è rivolto a coloro che hanno aderito all’iniziativa di raccolta fondi che si è conclusa

In occasione dell’epidemia, in un momento così difficile per la nostra provincia, la Polizia di Stato di Bergamo e benefattori amici della Polizia hanno inteso far pervenire, con un’ulteriore donazione in denaro di 6500 euro, un concreto sostegno a favore della “Fondazione Don Milani” di Sorisole facente capo al “Patronato San Vincenzo” di Bergamo, che da molti anni è stata seguita con tanto impegno e sacrificio dal compianto don Fausto Resmini.

Alla Comunità, che sorregge tante persone in difficoltà serie portando loro conforto e aiuti sostanziali, il Questore di Bergamo Maurizio Auriemma, anche a nome degli operatori di polizia sul territorio, formula i migliori auspici per la fondamentale attività che svolge. Un particolare ringraziamento – fanno sapere dalla questura – è rivolto a coloro che hanno aderito all’iniziativa di raccolta fondi che si è conclusa.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
polizia
L'iniziativa
Dalla Polizia di Stato di Bergamo una raccolta fondi per la Fondazione Don Milani
don fausto resmini
La donazione
La Polizia omaggia don Fausto Resmini: 5mila euro per la comunità Don Milani
forno don fausto
Il progetto
Un forno per offrire lavoro e pane ai poveri: l’idea di don Fausto è realtà grazie a Fondazione Ubi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI