BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assegnata la scorta al presidente della Regione Lombardia Fontana

Dopo le scritte "Fontana assassino" sui muri nei giorni scorsi sono arrivati volantini sullo stesso tono

Assegnata la scorta al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Da un paio di giorni la prefettura della sua città, Varese, secondo quanto scrive il quotidiano La Stampa, gli ha assegnato una tutela di quarto livello, vale a dire auto con agente di scorta.

Questo perché, dopo le scritte “Fontana assassino” sui muri nei giorni scorsi sono arrivati volantini sullo stesso tono, sempre a firma dei Carc (Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo). Il volantino ha come titolo “Fontana assassino” chiede di mandare a casa la giunta per la gestione dell’emergenza Covid e sostituirla con una diversa. “Organizziamoci in ogni azienda, quartiere e territorio per importa” è la conclusione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.