BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto auto-moto a Mapello: grave centauro, interviene l’elisoccorso

L'incidente intorno alle 22, in via Dante Alighieri

Grave incidente nella serata di martedì 26 maggio a Mapello. Poco dopo le 22 un’auto e una moto di grossa cilindrata si sono scontrate in via Dante Alighieri, all’altezza del Motel Soignè.

Ad avere la peggio è stato il centauro in sella alla moto, un uomo di 47 anni, che è rimasto ferito in modo molto grave.

Sul posto, pochi minuti dopo lo schianto, i sanitari del 118 sono intervenuti a bordo dell’elisoccorso, che ha poi trasportato in ospedale l’uomo. Illesa la persona che era alla guida dell’auto, una Nissan Qashqai di colore grigio.

I soccorsi al 47enne poco dopo lo schianto
Incidente Mapello

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Bergamo, che ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.