• Abbonati
Un altro litigio in famiglia

Medolago, lite tra padre e figlio: spunta una spranga, entrambi in ospedale

È successo intorno alle 13 di lunedì in via Beretta

Sono finiti entrambi in ospedale, padre e figlio protagonisti di una violenta lite nel primo pomeriggio di lunedì 25 maggio a Medolago.

È successo intorno alle 13 fuori da un’abitazione di via Beretta. I due, 22 e 50 anni, hanno iniziato a discutere per futili motivi. Dalle parole sono passati alle mani e poi il 50enne ha colpito il figlio anche con un tubo di ferro.

Alcuni vicini, udite le urla e vista la scena, hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Calusco d’Adda che hanno placato gli animi, oltre a due ambulanze con il personale sanitario. I feriti, in condizioni non gravi, sono stati trasportati uno all’ospedale Papa Giovanni e l’altro al Policlinico di Ponte San Pietro.

I militari hanno identificato i due. Sono in corso accertamenti per stabilire il movente della discussione e per valutare eventuali denunce.

È la terza lite familiare in pochi giorni nella nostra provincia. Il bilancio delle altre due, a Dalmine e a Bonate Sopra era stato ben più grave, con due donne ammazzate dai loro figli.

leggi anche
omicidio Bonate
L'udienza di convalida
Bonate Sopra, donna uccisa in casa: il figlio in lacrime racconta delle 18 coltellate
leggi anche
Dalmine, donna senza vita in casa: arrestato il figlio
Le indagini
Dalmine, raptus omicida in casa: Giovanna Gamba uccisa con 20 coltellate
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI