BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Medolago, lite tra padre e figlio: spunta una spranga, entrambi in ospedale

È successo intorno alle 13 di lunedì in via Beretta

Sono finiti entrambi in ospedale, padre e figlio protagonisti di una violenta lite nel primo pomeriggio di lunedì 25 maggio a Medolago.

È successo intorno alle 13 fuori da un’abitazione di via Beretta. I due, 22 e 50 anni, hanno iniziato a discutere per futili motivi. Dalle parole sono passati alle mani e poi il 50enne ha colpito il figlio anche con un tubo di ferro.

Alcuni vicini, udite le urla e vista la scena, hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Calusco d’Adda che hanno placato gli animi, oltre a due ambulanze con il personale sanitario. I feriti, in condizioni non gravi, sono stati trasportati uno all’ospedale Papa Giovanni e l’altro al Policlinico di Ponte San Pietro.

I militari hanno identificato i due. Sono in corso accertamenti per stabilire il movente della discussione e per valutare eventuali denunce.

È la terza lite familiare in pochi giorni nella nostra provincia. Il bilancio delle altre due, a Dalmine e a Bonate Sopra era stato ben più grave, con due donne ammazzate dai loro figli.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.