BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il giornalismo argine delle fake news: incontro online con Gad Lerner

L’appuntamento è mercoledì 27 maggio sulla pagina Facebook e sul canale Youtube delle Acli di Bergamo

Mercoledì 27 maggio dalle 18.15 alle 19 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube delle Acli di Bergamo è previsto il nuovo appuntamento del percorso dal titolo “Un nuovo inizio”, il live streaming delle Acli di Bergamo per immaginare gli scenari dopo l’emergenza. Un percorso di conversazioni con un ospite di volta in volta diverso, per tentare di rispondere alle domande: “Come ci sta cambiando il virus? Come saremo cambiati dopo il virus?”.

L’ospite di questa settimana sarà il giornalista e conduttore Gad Lerner, per un appuntamento dal titolo “Fiumi di parole tra paludi di fake news e opinionismo esasperato. L’argine del (sano) giornalismo”.

Gad Lerner è giornalista, conduttore televisivo e saggista italiano. Da sempre lavora per approfondire i problemi che stanno dietro alle questioni di fondo della politica nazionale e internazionale.

Gad Lerner incontro online

In diretta sui nostri canali web (Facebook, YouTube Acli Bergamo e i siti www.aclibergamo.it e www.moltefedi.it).

Clicca qui per rivedere le puntate precedenti:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL1OuWqlcCZ4On8Rc8JMZuWAIr19VHMu-p

 

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.