BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Todos por Bergamo”, la comunità boliviana cuce e dona 300 mascherine fotogallery

Cittadini boliviani hanno realizzato 300 mascherine riutilizzabili che poi sono state donate ai bergamaschi.

La Comunidad Boliviana, integrata sul territorio, ha partecipato all’iniziativa “Todos por Bergamo” progetto incentivato da don Mario Marossi, responsabile della missione Santa Rosa de Lima in città.

Cittadini boliviani hanno realizzato 300 mascherine riutilizzabili che poi sono state donate ai bergamaschi.
Associazioni, gruppi femminili, gruppi folklorici e culturali tutti insieme hanno realizzato questo gesto di solidarietà per tutti, oltre ad una raccolta fondi che don Mario consegnerà più a qualche gruppo di volontariato di Bergamo.

“Siamo consapevoli che Bergamo è una città che ci ha regalato la speranza di un futuro migliore per questo abbiamo voluto contribuire, anche nel nostro piccolo, con un gesto di amore” affermano i boliviani che si sono riunti per questa iniziativa.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.