BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcio, sorpreso con 10 grammi di droga: irregolare in Italia, arrestato 32enne

Aveva dosi già confezionate e denaro, ritenuto provento dell'attività di spaccio.

Più informazioni su

In un servizio mirato di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, domenica pomeriggio i carabinieri della stazione di Calcio hanno posto fine all’attività illecita di un uomo di nazionalità marocchina, arrestato dopo essere stato trovato in possesso di alcune dosi di droga e denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, un 32enne nullafacente e pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, era arrivato a Calcio da Pumenengo a bordo della sua Lancia Ypsilon: i carabinieri lo hanno fermato ancora a bordo della sua auto in via Papa Giovanni XXIII, procedendo a una perquisizione dalla quale sono emerse alcune dosi già confezionate, per un totale di 10 grammi, di cocaina e hashish e 570 euro in contanti.

Sequestrati soldi e droga, l’uomo è stato arrestato e al termine delle formalità di rito accompagnato nelle camere di sicurezza del comando di Treviglio in attesa del processo per direttissima che si svolgerà in videoconferenza.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.