• Abbonati
L'iniziativa

Stezzano, i giovani della Lega regalano mascherine: anche il sindaco applaude

Il gruppo, guidato dal consigliere comunale di minoranza Luca Montanelli, le ha donate ai commercianti del paese: un gesto generoso che ha accolto il favore anche della maggioranza.

Sessanta mascherine, acquistate e imbustate a proprie spese, da distribuire ai commercianti del paese: la sorpresa, gradita, è arrivata sabato mattina quando il Gruppo Giovani della Lega di Stezzano ha passato in rassegna le attività del paese per lasciare a tutti due mascherine chirurgiche.

“Se c’è da dare una mano nel momento del bisogno noi ci siamo – ha scritto sul proprio profilo Facebook Luca Montanelli, responsabile dei giovani del Carroccio stezzanese e consigliere comunale di minoranza – Sono orgoglioso di questo gruppo”.

Un gesto di pura generosità, senza caratterizzazioni politiche, che ha raccolto centinaia di commenti positivi e ha unito idealmente chi, di solito, è avversario.

Tra i tanti scritti direttamente dai commercianti che hanno beneficiato del gesto, non sono infatti passati inosservati quelli dell’attuale amministrazione guidata da Simone Tangorra, che lo scorso anno aveva sfilato la fascia tricolore alla Lega dopo 10 anni.

“Bella iniziativa” ha commentato sui social il sindaco, facendo seguito al “bravi!” lasciato poco prima dal suo vice e assessore al Personale, Attività Produttive, Commercio e Lavoro Gigi Bresciani.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI