BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schilpario, 26enne precipita al rifugio Tagliaferri: è grave

Per recuperarlo si è reso necessario l'intervento del Soccorso Alpino, che poi in elicottero lo ha trasportato agli Spedali Civili di Brescia

Più informazioni su

È in gravi condizioni il ragazzo di 26 anni, B. M., precipitato nella mattinata di sabato 23 maggio nella zona del rifugio Tagliaferri a Schilpario, in alta Val di Scalve.

Erano le 10 e mezza quando il giovane, nei pressi del sottopasso Bel Viso, a 2400 metri di altezza, è caduto in un burrone. Per recuperarlo si è reso necessario l’intervento del Soccorso Alpino, che poi in elicottero lo ha trasportato agli Spedali Civili di Brescia.

Il bollettino medico parla di un politrauma e di condizioni molto gravi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.