BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osio Sotto, anziano cade in una roggia: salvato e soccorso

Ad accorgersi di lui una ragazza in giro con il cane, che ha lanciato l'allarme

Un uomo di 84 anni è stato salvato e soccorso dopo che era caduto in una roggia in via Ciserano a Osio Sotto.

È successo nel tardo pomeriggio di venerdì 22 maggio. Intorno alle 18 una ragazza che era in giro con il cane si è accorta dell’anziano in acqua. Non è chiaro come ci sia finito, forse a causa di un malore.

La ragazza ha lanciato l’allarme. L’84enne, residente in paese, era cosciente ma non riusciva a risalire.

Generico maggio 2020

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Osio Sotto con una pattuglia della Protezione Civile di Dalmine-Zingonia che l’hanno estratto dalla roggia, e il personale medico a bordo di un’ambulanza e un’automedica che l’ha soccorso e trasportato al policlinico San Marco di Zingonia. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.