BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gita in Val Brembana per Chiara Ferragni e il figlio: a pranzo all’agriturismo Ferdy

Per l'influencer e imprenditrice cremonese una mezza giornata intensa nel cuore delle Orobie bergamasche.

Più informazioni su

Una mattinata e un pranzo in Val Brembana per Chiara Ferragni: l’imprenditrice e influencer cremonese, infatti, giovedì è stata ospite dell’Agriturismo Ferdy di Lenna.

“Un luogo incredibilmente bello” è stato il primo commento postato sul proprio seguitissimo account Instagram (con oltre 20 milioni di follower), che ha causato un’impennata di seguaci anche per il profilo del noto agriturismo.

Una giornata speciale per lei, in compagnia del figlio Leone e dei tantissimi animali che vivono in mezzo alla natura incontaminata: dal cane Tessa alle caprette, dai vitelli al pony Italia, pettinato e poi cavalcato.

Lontani dalla caotica vita milanese, mamma Chiara e il figlio Leo hanno potuto assaporare l’aria pura e il paesaggio mozzafiato nel quale è inserito l’agriturismo: una mezza giornata intensa e ricca di esperienze, che pare aver rapito il cuore della bella influencer. 

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.