BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, da sabato 23 tornano la Ztl e i parcheggi a pagamento

Riapre i battenti anche l’area ecologica situata in via Vago

Torna la Ztl nel centro storico clusonese: sabato 23 maggio sarà infatti riattivata la zona a traffico limitato per le vie del centro baradello che guarda sempre più verso la tanta desiderata normalità.

La Ztl sarà attiva tutti i lunedì, giornata in cui si svolge il tradizionale mercato cittadino, dalle 10 alle 18; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e nelle giornate prefestive dalle 16 alle 19.

Nel corso del periodo legato all’emergenza Coronavirus, oltre alla Ztl, era stata temporaneamente abolita anche la sosta a pagamento. Sempre a partire da sabato 23 sarà reintrodotto quindi anche l’obbligo di pagamento nei parcheggi situati all’interno delle strisce blu.

Riapre i battenti anche l’area ecologica situata in via Vago nelle giornate di martedì, giovedì e sabato dalle 14.30 alle 18.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.