BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spinone, donna investita mentre porta a spasso il cane: grave

L'incidente in via Manzoni, sul posto l'elisoccorso

Più informazioni su

Una donna di 53 anni è stata investita da un’auto giovedì mattina a Spinone al Lago, in via Manzoni.

Secondo una prima ricostruzione pare stesse camminando lungo la strada con il cane al guinzaglio, dando le spalle alle automobili che viaggiavano, quando l’avrebbe investita una Fiat Punto guidata da un anziano che, al momento, pare non essersi reso conto dell’accaduto.

Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza della Croce Blu di Lovere per prestare alla donna le prime cure. Si è reso necessario anche l’intervento del l’elisoccorso di Brescia, che ha trasportato la 53enne all’ospedale Niguarda di Milano. L’intervento è scattato in codice rosso (quindi massima urgenza) ma la donna non sarebbe in pericolo di vita.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Casazza, guidati da comando di Clusone, presenti sul posto dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.