• Abbonati
Scalve boarder team

Snowboard cross, a Marika Savoldelli e Niccolò Colturi la Coppa Italia Giovani

Il 16enne valtellinese e la 17enne di Rovetta hanno confermato così le ottime prospettive di crescita del movimento orobico

In attesa di conoscere il destino della prossima stagione, lo Scalve Boarder Team si gode il talento di Marika Savoldelli e Niccolò Colturi.

Il 16enne valtellinese e la 17enne di Rovetta si sono infatti aggiudicati la Coppa Italia Giovani di snowboard cross, confermando così le ottime prospettive di crescita del movimento orobico.

Dopo aver partecipato ai Giochi Olimpici Invernali Giovanili, Colturi ha saputo coronare la propria annata terminando la competizione con 3600 punti, merito anche dei due successi ottenuti a Colere.

Medesimo discorso per la giovane seriana che si è imposta nella classifica femminile con 3300 punti, cento in più di Federica Fantoni (Altoreno 20.20) e 500 di Alice Bruno (Aosta Show).

Grazie ai risultati ottenuti dai propri atleti, la formazione bergamasca che ha avuto modo di conquistare il secondo posto nella classifica a squadre alle spalle dello Snow Team Courmayeur.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI