BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra auto e moto ad Arcene: 66enne in condizioni gravissime

Intorno alle 9.30 lungo viale Suardi: interviene l'elisoccorso

Grave incidente stradale ad Arcene, nella Bassa Bergamasca.

Un’auto, una Dacia di colore grigio metallizzato, e una moto di grossa cilindrata si sono scontrate poco dopo le 9.30 lungo via Suardi. Ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 66 anni, che è stato sbalzato dalla sella del proprio mezzo a causa del violentissimo schianto.

Le condizioni della persona ferita sono apparse molto gravi sin da subito, tanto che è stato richiesto l’intervento anche dell’elisoccorso che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Brescia in condizioni molto gravi, in codice rosso.

Sul posto i carabinieri di Treviglio che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro, anche se da una prima ricostruzione pare ci sia una mancata precedenza all’origine dello schianto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.