Scontro tra auto e moto ad Arcene: 66enne in condizioni gravissime - BergamoNews
Giovedì mattina

Scontro tra auto e moto ad Arcene: 66enne in condizioni gravissime

Intorno alle 9.30 lungo viale Suardi: interviene l'elisoccorso

Grave incidente stradale ad Arcene, nella Bassa Bergamasca.

Un’auto, una Dacia di colore grigio metallizzato, e una moto di grossa cilindrata si sono scontrate poco dopo le 9.30 lungo via Suardi. Ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 66 anni, che è stato sbalzato dalla sella del proprio mezzo a causa del violentissimo schianto.

Le condizioni della persona ferita sono apparse molto gravi sin da subito, tanto che è stato richiesto l’intervento anche dell’elisoccorso che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Brescia in condizioni molto gravi, in codice rosso.

Sul posto i carabinieri di Treviglio che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro, anche se da una prima ricostruzione pare ci sia una mancata precedenza all’origine dello schianto.

leggi anche
  • Giovedì mattina
    Spinone, donna investita mentre porta a spasso il cane: grave
    Elisoccorso
  • L'arresto
    Accusato di rapine a un minore e a una donna di Fara Gera d’Adda, 31enne va in cella
    carabinieri fara gera d'adda
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it