BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lunedì 25 riapre l’ufficio passaporti di Bergamo

Gli utenti dovranno obbligatoriamente prenotare un appuntamento tramite l’agenda passaporti

Da Lunedì 25 maggio, l’Ufficio Passaporti della Questura di Bergamo riaprirà al pubblico: dal lunedì al venerdì con orario 8.30/13.30 – 14.30/18.30; il sabato dalle 8.30 alle 13.

Gli utenti, compresi i minori di ogni età, che vorranno presentare istanza volta al rilascio di un nuovo passaporto, dovranno obbligatoriamente prenotare un appuntamento tramite l’agenda passaporti (1 appuntamento per ogni persona).

Chi avrà necessita di ottenere il passaporto prima della data offerta dall’agenda, dovrà comunque prenotare un appuntamento contattando l’Ufficio all’indirizzo pec: uffpassaporti.quest.bg@pecps.poliziadistato.it

Nell’e-mail dovrà essere indicato un recapito telefonico e il motivo oggetto dell’urgenza, tale motivo dovrà essere poi dimostrato all’atto della presentazione della pratica, con documentazione cartacea. In mancanza di quanto richiesto l’istanza non verrà accettata.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.