Carvico e Jersey Lomellina, dipendenti donano ore di lavoro per il Papa Giovanni - BergamoNews
Emergenza coronavirus

Carvico e Jersey Lomellina, dipendenti donano ore di lavoro per il Papa Giovanni

Una grande famiglia, quella di Carvico e Jersey Lomellina che ancora una volta tende la mano alla comunità e al territorio a cui da sempre è indissolubilmente legata, con l’intento e la speranza di poter ripartire, insieme, ancora più forti e uniti di prima.

Un nuovo gesto di solidarietà da Carvico e Jersey Lomellina che questa volta nasce direttamente dai dipendenti delle due aziende tessili.

Le Rappresentanti sindacali unite aziendali hanno infatti proposto di devolvere una o più ore di lavoro e il relativo ricavato a sostegno delle attività dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, da marzo impegnato in prima linea nella lotta al Coronavirus. Un’iniziativa che è stata accolta con entusiasmo dai dipendenti di Carvico e Jersey Lomellina che hanno donato oltre 7000 euro.

“Con questa iniziativa vogliamo contribuire attivamente alla gestione di questa grave emergenza sanitaria che, sebbene stia rientrando, lascia dietro di sé una situazione precaria e di necessità” – dichiarano dalle aziende. “Il Coronavirus ha colpito in modo particolare la nostra provincia e con questo piccolo gesto vogliamo far sentire tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto a chi da sempre, ed in particolare in questi ultimi mesi, lavora senza sosta per garantire a tutti un’adeguata assistenza sanitaria”.

Una grande famiglia, quella di Carvico e Jersey Lomellina che ancora una volta tende la mano alla comunità e al territorio a cui da sempre è indissolubilmente legata, con l’intento e la speranza di poter ripartire, insieme, ancora più forti e uniti di prima.

www.carvico.com
www.jerseylomellina.com

leggi anche
  • Fase 2
    Carvico e Jersey Lomellina: “Tutto pronto per la riapertura”
    Carvico Spa
  • Coronavirus
    Da Carvico e Jersey Lomellina 10mila mascherine per l’ospedale di Bergamo
    Generico aprile 2020
  • L'annuncio
    Anche la Sky del Canto di Carvico annullata a casa del Coronavirus
    sky del Canto 2019
  • Skyrunning
    Carvico, torna la Scaldagambe Winter Trail con tre percorsi tutti green
    Scaldagambe Winter Trail
  • Post coronavirus
    Enel X ricerca di tecnici specializzati in tutto il Nord Italia
    enel x
  • Tessile
    Carvico riparte con il nuovo reparto di orditura: un investimento sulla crescita
    Generico luglio 2020
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it