BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carminati ADV cerca geometra a Bergamo

Da inserire nell’Ufficio Tecnico a cui affidare i rilievi e la gestione di alcune pratiche

Più informazioni su

Guardare oltre il coronavirus, più facile a dirsi che a farsi. C’è un’azienda bergamasca, però, che sullo sguardo basa tutta la sua attività e che sta ricominciando a correre dopo questo periodo incerto: è la Carminati ADV che si occupa di cartellonistica pubblicitaria outdoor da moltissimi anni.

In controtendenza rispetto alla situazione precaria la Carminati ADV sta assumendo: cercano un geometra da inserire nell’Ufficio Tecnico a cui affidare i rilievi e la gestione di alcune pratiche; in cambio offrono un contratto a tempo determinato full time qui nella sede di Bergamo, con possibilità di rinnovo.

“Crediamo fortemente nelle riprese delle PMI bergamasche – spiega Oscar Sartori, amministratore delegato di Carminati ADV – e il nostro settore non potrà che fare da traino”.

Riassumiamo qui sotto le caratteristiche della figura a cui si rivolge la Carminati ADV:

– Geometra

– Esperienza (anche minima) in mansioni quali la gestione di pratiche legate ad attività sul territorio di competenza di enti pubblici

– Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì

– Contratto determinato con possibilità di proroghe

– Sede di Bergamo

– Richiesta patente B

– Competenze necessarie: conoscenza del software Autocad e del pacchetto Office

– Iscrizione all’Albo

– disponibilità per trasferte Italia

– Meglio se possiede queste soft skills: problem solving, gestione delle priorità nelle tempistiche condivise, capacità di lavoro in team

Per informazioni ulteriori o per candidarsi scrivete a: info@carminati.it

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.