Perde il controllo della moto: ferito 56enne, interviene l’elisoccorso
Immediato l'arrivo sul posto di un'ambulanza, i medici hanno prestato i primi soccorsi, poi è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato il ferito - un uomo di 56 anni - all'ospedale di Brescia in codice giallo.
Più informazioni su

Brutta caduta per un motociclista che nella serata di mercoledì 20 maggio, verso le 19.50, ha perso il controllo del proprio mezzo sulla Francesca a Verdello.
Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza, i medici hanno prestato i primi soccorsi, poi è intervenuto l’elisoccorso che ha trasportato il ferito – un uomo di 56 anni – all’ospedale di Brescia in codice giallo. (Foto e video sono di Gabriele Coffetti)

© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.