• Abbonati
I programmi

Nero a metà, Carmen o Lupin? La tv del 20 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 20 maggio

Per la prima serata in tv, mercoledì 20 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Nero a metà”. Andrà in onda l’episodio dal titolo “L’apparenza inganna”. L’ispettore Carlo Guerrieri del commissariato Rione Monti, tra la Suburra e l’Esquilino, indaga sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero. Ad aiutarlo sua figlia Alba, medico legale, che da poco ha lasciato la casa del padre per andare a convivere col fidanzato.

Nel corso delle indagini arriva in commissariato un giovane poliziotto di colore fresco di accademia: il vice ispettore Malik Soprani. E con Carlo sono subito scintille. Pur tollerandosi a stento, Carlo e Malik continuano le indagini sulla misteriosa uccisione dell’uomo ritrovato nel furgone frigorifero. Per questo, entrano in contatto con una comunità di immigrati clandestini dove Malik mette a rischio la sua vita. Nel frattempo, l’attrazione del giovane ispettore verso Alba non passa inosservata agli occhi di Carlo, suo padre.

Su RaiDue alle 21.20 all’appuntamento è con “Poco di tanto”. Facciamo un salto indietro rivivendo con Maurizio Battista, tra nostalgia ed ironia, un passato che ci sembra, nel contempo, vicino e lontano. In questa puntata, ci tuffiamo negli anni ’70.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Canale5 alle 21.30 riproporrà “Tu si que vales”, condotto da Belen Rodriguez.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “Mr Crocodile Dundee”; su Italia1 alle 21.25 “Scontro tra titani”; su Rai4 alle 21.20 “Le colline hanno gli occhi 2”; su La7D alle 21.30 “Voglia di ricominciare”; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Air collision”; su La5 alle 21.05 “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”; su Iris dalle 19.55 “Draft day”; e su Italia2 alle 21.15 “Lupin: il tesoro del Titanic”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Carmen”. Dal Teatro alla Scala Carmen di Bizet, spettacolo inaugurale della stagione 2009/10 e debutto di Emma Dante nella regia d’opera. Sul podio il maestro Daniel Barenboim, protagonisti sul palco Jonas Kaufmann, Erwin Schrotte e Anita Rachvelishvili.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”; su Mediaset Extra alle 21.15 “Le Iene show”; e su Real Time alle 21.20 “Il ragazzo di 380 chili”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI