BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dormo in un capanno, ma il torrente me lo ha portato via: aiutatemi”

La situazione di un 63enne che da almeno otto mesi vive in condizioni di forte disagio: "Cerco disperatamente un lavoro"

Più informazioni su

“Dormo in un capanno in mezzo al bosco e cucino con una bomboletta a gas. Nessuno mi dà una mano, quel che chiedo sono la possibilità di trovare un affitto e soprattutto un lavoro, in modo da non pesare sulle spalle di nessuno”.

Quello che accogliamo è l’appello di un 63enne bergamasco che da almeno otto mesi vive in condizioni di forte disagio, in un’area boschiva dell’hinterland.

Il capanno in cui passa gran parte del tempo ha subito grossi danni in seguito al maltempo degli ultimi giorni e all’esondazione del vicino torrente.

“Non so più a chi rivolgermi, chiedo solo una possibilità – le sue parole -. Sono disposto a fare qualunque lavoro, anche il più umile”.

Chiunque fosse interessato a dargli una mano può scrivere una mail all’indirizzo bonfantioliviero@libero.it

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.