BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Credaro, daino cade in acqua nel fiume Oglio: salvato dai vigili del fuoco

Curioso salvataggio nella serata di lunedì 18 maggio in via dei Dossi: l'animale è stato poi affidato alla polizia provinciale.

Più informazioni su

Curioso salvataggio da parte dei vigili del fuoco nel corso della serata di lunedì 18 maggio.

A Credaro, in via dei Dossi, era stato segnalato un esemplare di daino caduto nelle acque del fiume Oglio, dalle quali non riusciva a uscire.

Sul posto, attorno alle 19.30, sono arrivati i vigili del fuoco della centrale di Bergamo e del distaccamento di Dalmine, con l’equipaggio del nucleo Soccorritori Fluviali Alluvionali: in pochi minuti, con l’ausilio di un gommone l’animale è stato recuperato e poi consegnato alla polizia provinciale.

Daino credaro

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.