Cane mangia foglie delle piante di marijuana: lite tra fratelli, uno denunciato per la coltivazione - BergamoNews
Questura

Cane mangia foglie delle piante di marijuana: lite tra fratelli, uno denunciato per la coltivazione

Lunedì 18 maggio il personale Squadra Volanti è intervenuto in zona Piazza S.Anna

Nella giornata di lunedì 18 maggio il personale Squadra Volanti è intervenuto in zona Piazza S.Anna a Bergamo in quanto era stata segnalata una lite familiare.

Giunti sul posto una delle persone presenti ha giustificato la lite con il fratello affermando che il proprio cane aveva mangiato delle foglie di alcune piantine poste sul terrazzo e temeva potessero nuocergli.

Gli operatori, data la reticenza mostrata dai litiganti, chiedevano di visionare le stesse scoprendo che si trattava di 10 piantine di marijuana, che erano state poste in vasi provvisori sul balcone di casa.

Il detentore delle piantine è stato segnalato ex articolo 75 del DPR 309/90 mentre le colture in fase di crescita sono state sequestrate.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it