BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coronavirus, Sofia Goggia lancia la campagna “#iomiproteggosempre”

La campionessa olimpica ha aderito all'iniziativa promossa da Italia Team in vista della Fase 2

“Ripartire con il cuore e con la testa”.

E’ questo l’appello lanciato da sedici atleti italiani che hanno aderito alla campagna promossa da Italia Team “#iomiproteggosempre”.

Dopo il messaggio di ringraziamento e di sostegno consegnato a medici e infermieri per il lavoro svolto nella lotta all’epidemia, gli azzurri capeggiati da Sofia Goggia hanno lanciato un monito in vista della prosecuzione della Fase 2.

Da Filippo Tortu ad Elia Viviani passando per Arianna Fontana e Danilo Gallinari, i rappresentanti dello sport tricolore hanno esortato i cittadini con un video a riconquistare con cautela la normalità, utilizzando le protezioni dovute e non abbassando la guardia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.