BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto auto-pullman all’incrocio di Porta Nuova: due persone ferite

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.45 di sabato 16 maggio

Più informazioni su

Scontro tra un’auto e un pullman all’incrocio di Porta Nuova, nel pieno centro di Bergamo, intorno alle 13.45 di sabato 16 maggio. All’origine dell’incidente, avvenuto tra una Bmw X3 e un mezzo Atb, ci sarebbe una mancata precedenza.

Nello scontro un finestrino dell’autobus sarebbe esploso, causando il ferimento di due persone: un uomo di 34 anni e un uomo di 80 anni. Entrambi sono stati portati in ospedale, uno in codice giallo e uno in codice verde. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche la polizia locale di Bergamo e due operai del Comune che hanno provveduto alla rimozione dei vetri dalla carreggiata della strada.

Incidente Porta Nuova

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.