BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bratto cambia look con l’efficientamento dell’illuminazione pubblica

I vecchi corpi illuminanti a sodio e mercurio sono stati sostituiti con impianti dotati della nuova ed efficiente tecnologia a LED

Bratto, frazione di Castione della Presolana, cambia look grazie al rifacimento dell’illuminazione pubblica.

I vecchi corpi illuminanti a sodio e mercurio sono stati sostituiti con impianti dotati della nuova ed efficiente tecnologia a LED. In particolare i lavori si sono svolti al vecchio nucleo dei “Beter” e alla chiesa parrocchiale.

Le operazioni si sono concluse nel corso delle prime settimane di maggio.

La chiesa parrocchiale di Bratto
Bratto

“Oltre ad aver dato una nuova veste all’abitato – precisa il sindaco, Angelo Migliorati -, il risparmio per il costo dell’energia elettrica ammonta ad oltre il 50%”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.