BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lotta al Covid, l’interista de Vrij dona la maglia di Champions per il Papa Giovanni

L'olandese si unisce agli altri campioni che in questi giorni stanno mettendo in palio i propri cimeli per l'ospedale di Bergamo

Il difensore dell'Inter Stefan de Vrij scende in campo nella lotta al Covid donando la propria maglia per un'estrazione il cui ricavato sarà destinato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

L'olandese si unisce così agli altri campioni che in questi giorni stanno mettendo in palio i propri cimeli per la struttura ospedaliera orobica.

de Vrij, attraverso il progetto di Shirtum.com #thebiggestgame, regala la sua maglia dell'Inter numero 6 utilizzata per la partita di Champions League contro il Tottenham della stagione 2018-2019, alla quale, rivela egli stesso in post sul proprio profilo Instagram, è particolarmente legato essendo quella del suo esordio nella massima competizione europea. Attraverso un'offerta è possibile partecipare all'estrazione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.