BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, donna senza vita in casa: arrestato il figlio, l’ipotesi è omicidio fotogallery video

Si tratterebbe di una tragedia maturata tra le mura domestiche

Più informazioni su

Una donna di 60 anni trovata senza vita in un’abitazione a Sforzatica Sant’Andrea di Dalmine e il figlio 33enne arrestato con l’accusa di averla uccisa conficcandole un coltello in un occhio.

Sono ancora da chiarire i contorni del presunto omicidio di venerdì mattina in via Gardenie 4. L’ipotesi è quella di una tragedia maturata tra le mura domestiche, in un contesto familiare non facile, con il ragazzo in cura per problemi psichiatrici.

omicidio dalmine

A lanciare l’allarme, intorno alle 11.30, sono stati alcuni vicini che abitano proprio nell’appartamento a fianco, allarmati per le urla confusionarie che provenivano dalla casa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Dalmine che quando sono arrivati sono stati assaliti dal 33enne, nel frattempo sceso in cortile, che è stato bloccato in un prato solo grazie all’intervento di 4 poliziotti.

Altri due agenti, tra cui il comandante Aniello Amatruda, sono invece saliti nell’abitazione al terzo piano dove hanno trovato la 60enne riversa sul divano ormai prima di vita. Inutile l’intervento del personale medico del 118. Oltre a quella all’occhio, è stata colpita con altre coltellate, una dozzina in tutto.

Il figlio, senza precedenti, in evidente stato di agitazione, è stato sedato e condotto all’ospedale Papa Giovanni.

Per fare luce su quanto accaduto sono arrivati anche i carabinieri di Dalmine e Treviglio.

Dalmine, donna senza vita in casa: arrestato il figlio

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.