BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prada di Mapello, rubano da un’auto due borsoni con documenti e chiavi

"Se qualcuno ritrovasse il mazzo di chiavi in caso i malviventi le avessero buttate, e mi contatti, sarà riconosciuta una lauta ricompensa" scrive Sibilla, la proprietaria dell'auto

Furto da un’auto parcheggiata a Prada di Mapello nel pomeriggio, tra le 17 e le 18.30, di giovedì 14 maggio.

I malviventi hanno rotto il vetro dell’auto, una Peugeot 308 SW di colore nero, rubando due borsoni con documenti e chiavi.

“Se qualcuno ritrovasse il mazzo di chiavi in caso i malviventi le avessero buttate, e mi contatti in privato al numero 035.461545, sarà riconosciuta una lauta ricompensa” scrive a Bergamonews Sibilla, la proprietaria dell’auto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.