• Abbonati
Che successo

Un milione e mezzo di view per il format YouTube di Ludovica Pagani

Un grande risultato per la showgirl bergamasca che durante l'emergenza sanitaria ha condotto anche "Fuori dal balcone" sul canale tv SportItalia

Grande successo per la prima stagione di Casa Pagani, il format su Youtube ideato dalla web influencer e dj Ludovica Pagani, che ha raggiunto un milione e mezzo di views.

Le interviste di Ludovica hanno conquistato sempre di più il pubblico online: i suoi ospiti vip si sono raccontati, hanno giocano con lei, svelando i loro progetti in campo lavorativo e personale.

“Sono molto contenta di aver raggiunto questo traguardo – ha dichiarato la showgirl bergamasca -. Voglio ringraziare anche il mio team con il quale abbiamo sviluppato l’idea e che con grande passione ha lavorato insieme a me per rendere Casa Pagani qualcosa di speciale. È stata una bellissima esperienza che spero presto di ripetere”.

Ma questo non è l’unico successo di Ludovica: si è appena concluso anche il programma tv Fuori dal Balcone che ha condotto per 9 puntate su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre) con ottimi ascolti. Nel corso della trasmissione dedicata allo sport, la conduttrice ha dato spazio a personaggi, sportivi di oggi e grandi campioni che hanno lasciato un segno nella storia delle varie discipline.

“Non è stato semplice condurre una trasmissione durante questo periodo di emergenza sanitaria – ha spiegato -. Ma attraverso i miei collegamenti, le interviste, le charity challenge, i flash mob e molto altro ancora, spero di aver fatto trascorrere a tutti i telespettatori momenti divertenti e spensierati. L’augurio è che questo sia solo un arrivederci!”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Casa Pagani
La trasmissione
“Casa Pagani”, al via la nuova serie: prima ospite Mara Maionchi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI