• Abbonati
Le opportunità

Ripartiamo insieme: sconti e omaggi per la tua comunicazione su Bergamonews

#Ripartiamoinsieme e #25%menospesapiùresa sono le due iniziative pensate per i nostri clienti, per facilitare la ripresa.

Visto il difficile momento storico che il nostro Paese, e il territorio bergamasco in particolare, stanno attraversando anche Bergamonews ha deciso di sostenere le realtà locali con due promozioni su misura per chi volesse continuare o iniziare una campagna pubblicitaria.

La prima si chiama #Ripartiamoinsieme, ed è un omaggio pensato ad hoc dedicato per i clienti con contratto in essere, da poter utilizzare entro il 31 dicembre.

La seconda, invece, si chiama #25%menospesapiùresa ed è dedicata a tutte le aziende che volessero iniziare a sponsorizzare la propria attività sfruttando le nostre possibilità di comunicazione.

Per loro, nei mesi di maggio e giugno, abbiamo riservato uno sconto del 25% sul listino prezzi, offrendo al tempo stesso il 25% in più di spazi sulle nostre piattaforme desktop e mobile: la campagna comunicativa dovrà poi essere realizzata entro il 31 dicembre.

Significa avere, a un prezzo scontato, un’esposizione maggiore (per spazio e tempo) negli slot pubblicitari del nostro quotidiano.

Si tratta di opportunità che Bergamonews mette in campo a integrazione del cosiddetto “Bonus pubblicità”, le cui novità sono state confermate nella legge di conversione del decreto “Cura Italia”.

Come sostegno nel fronteggiare l’emergenza, le aziende che sceglieranno di fare un investimento pubblicitario avranno infatti diritto a un credito d’imposta del 30% sull’intero valore dell’anno 2020 e non solo sulla parte incrementale rispetto all’anno precedente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
 belotti stampa
La proposta
Belotti, Lega: “Fondo per aiutare l’editoria, con attenzione ai giornali online locali”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI