• Abbonati
L'iniziativa

L’Armani/Ristorante di New York fornirà pasti per i più bisognosi

Nel contesto delle iniziative benefiche dei ristoranti Armani, si inserisce anche la prima cena di raccolta fondi a domicilio promossa dall’Emporio Armani Ristorante di Bologna in favore di Antoniano per sostenere le famiglie più colpire dall'emergenza sanitaria e sociale.

L’Armani/Ristorante di New York entra a far parte della rete di ristoranti partner di Food1st, la fondazione senza scopo di lucro lanciata ad aprile da SL Green per affrontare la crisi alimentare in corso a New York e fornire pasti ai lavoratori che combattono in prima linea la pandemia Covid-19 e ad altri newyorkesi bisognosi.

“Sono felice di collaborare con SL Green e lo Chef Boulud in questa importante iniziativa. Grazie a Food1st possiamo offrire il nostro aiuto a New York in questo momento di bisogno”, ha dichiarato Giorgio Armani. “Mentre questa situazione critica continua ad esacerbare la crisi alimentare in corso e minaccia di estromettere dal mercato un gran numero di ristoranti, è incredibile vedere tante persone collaborare per creare un impatto positivo”.

Nel contesto delle iniziative benefiche dei ristoranti Armani, si inserisce anche la prima cena di raccolta fondi a domicilio promossa dall’Emporio Armani Ristorante di Bologna in favore di Antoniano per sostenere le famiglie più colpire dall’emergenza sanitaria e sociale.

Con il contributo di Galleria Cavour Green, Banca di Bologna e Cantina Paltrinieri, venerdì 15 maggio l’Emporio Armani Ristorante preparerà e consegnerà a domicilio una cena di alta gastronomia per raccogliere fondi e aiutare le persone più fragili in questo difficile periodo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Giorgio Armani
Lo stilista
Giorgio Armani ora produce camici per la sanità e dona 300mila euro alla Gavazzeni
Lucio Vanotti
L'intervista
Promosso da Armani, lo stilista Vanotti: “Sogno un mio monomarca in piazza della Libertà”
Cristina Parodi e Giorgio Armani
Instagram
Cristina Parodi ospite di Giorgio Armani a Parigi
rostrato di Rovetta
Coronavirus
ValSeriana, la rinascita passa tra campi e sapori: “Ripartire valorizzando il territorio”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI