• Abbonati
L'iniziativa

La fase 2 s’illumina: grazie al progetto #molamia! il tricolore brilla sulla Briantea

Le attività benefiche continuano e con questo gesto il progetto rilancia il suo messaggio di positività e le donazioni per aiutare la ripartenza

Da oltre 15 giorni appare in tutto il suo orgoglio il tricolore, sulla facciata dell’hotel Life Source in costruzione, sulla strada statale Briantea nei pressi dell’ospedale Papa Giovanni XXIII. 24 proiettori, installati dall’azienda SG Lighting, illuminano senza sosta il messaggio “Bergamo #molamia!” dedicato a tutta la comunità bergamasca incitandola a non arrendersi, soprattutto adesso con l’inizio della Fase 2.

È nata infatti con questo spirito la campagna #molamia: attivare una raccolta fondi tramite la vendita di magliette con il motto dell’iniziativa acquistabili sul sito www.molamia.it per supportare i bergamaschi. Un messaggio forte di incoraggiamento diretto a tutti i cittadini che in questo momento di crisi non hanno mai smesso di sostenere il proprio territorio.

molamia

Grazie al supporto e alla generosità delle persone il progetto #molamia ha potuto donare respiratori e oltre 10.000 dispositivi di protezioni individuale all’Ospedale Papa Giovanni XXIII e ai medici di base di Bergamo. Mascherine chirurgiche, tute, camici e visiere protettive sono state distribuite al personale medico che da oltre 2 mesi combatte in prima linea contro la pandemia di Covid-19.

#molamia è un’iniziativa di Life Source ideata con il supporto di Cospe Costruzioni, NT Next – Evolving Communication, SG Lighting, LP grafica, 2M serigrafia e MediaPC.

Per maggiori informazioni e aderire alla raccolta fondi visitare il sito www.molamia.it

molamia
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
comune di mozzo
Lo sfogo
Mozzo, il sindaco: “Stiamo esagerando, stiamo andando verso il liberi tutti”
bimbo scuola
La protesta
Gallone-Sorte, tirata d’orecchie al Governo: “Basta discriminare le scuole paritarie”
Ryanair nostra
Fase 2
Ryanair annuncia: il 1° luglio riprende il 40% dei voli
Chiappani
Dopo mapelli
Nuovo procuratore di Bergamo, Antonio Chiappani favorito: mercoledì la decisione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI