BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fontanella, abbandona rifiuti lungo la strada: rintracciato e multato

Il colpevole è stato riconosciuto anche grazie ai Rangers d’Italia

È stato rintracciato grazie ai rifiuti che lui stesso aveva abbandonato l’incivile che tra sabato 9 e domenica 10 maggio ha lasciato dei sacchi pieni di spazzatura lungo la strada di Fontanella.

Dopo aver ricevuto la segnalazione, sul posto si sono precipitati il sindaco del paese Mauro Brambilla e i Rangers d’Italia, che con un attento e preciso lavoro sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo.

🚨 ABBANDONO DI RIFIUTI 🚨

Nessuna tolleranza per chi commette questi atti di inciviltà: è questa la linea che insieme…

Pubblicato da Mauro Brambilla Sindaco di Fontanella su Domenica 10 maggio 2020

“Nessuna tolleranza per chi commette questi atti di inciviltà – ha scritto il primo cittadino poco dopo su Facebook -: è questa la linea che insieme all’assessore all’Ambiente Lucia Butti e tutta l’amministrazione comunale abbiamo deciso di adottare. A volte si riesce a ‘farla franca’, ma prima o poi si viene beccati”.

Per l’uomo è scattato un verbale per abbandono di rifiuti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.