BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mozzo, fiamme in fienile: spente dai vigili del fuoco prima che arrivassero alle case foto

L'incendio attorno alle 21 di sabato 9 maggio: sul posto tre squadre di vigili del fuoco.

Più informazioni su

Ci sono volute tre squadre dei vigili del fuoco per contenere e spegnere un incendio che si era sviluppato all’interno di un fienile a Mozzo.

L’allarme è scattato attorno alle 21 di sabato 9 maggio, quando in via Berba le fiamme hanno iniziato ad avvolgere una piccola struttura adibita a fienile.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e dal comando provinciale di Bergamo, con i moduli boschivi e dal distaccamento volontari di Madone, quest’ultimi intervenuti con un’autobotte.

Un intervento fondamentale per circoscrivere le fiamme ed evitare che intaccassero anche le abitazioni vicine: una volta spento l’incendio l’intera zona danneggiata è stata bonificata e messa in sicurezza.

Incendio mozzo

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.