• Abbonati
In tv

Il direttore della rianimazione del Papa Giovanni ospite a “Che tempo che fa”

Interverrà nel corso della nuova puntata del programma, in onda domenica 10 maggio

Il direttore dell’unità di anestesia e rianimazione dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Luca Lorini, sarà tra gli ospiti di “Che tempo che fa“, il programma di interviste condotto da Fabio Fazio su RaiDue. Interverrà nel corso della nuova puntata del programma, in onda domenica 10 maggio (che inizierà alle 21).

Nel corso della serata verrà dato ampio spazio all’emergenza Coronavirus con diversi contributi e collegamenti sul tema.

Oltre al dottor Lorini saranno ospiti: il ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri; la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni; il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho; i virologi Roberto Burioni e Giorgio Palù, professore emerito di microbiologia all’Università di Padova; e Alessandro Aiuti, primario dell’unità operativa di immunoematologia pediatrica all’ospedale San Raffaele di Milano.

E ancora: il giornalista Carlo Verdelli, ex direttore de La Repubblica; don Luigi Ciotti, ispiratore e fondatore dapprima del Gruppo Abele e Libera; l’attore Pierfrancesco Favino, premiato agli ultimi David di Donatello come miglior attore protagonista per il suo ruolo di Tommaso Buscetta nel film “Il traditore” di Marco Bellocchio, che ha vinto in totale sei statuette; e la cantante Elisa con una speciale esibizione live.

Proseguirà, inoltre, lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Iman Sabbah da Parigi e Marco Varvello da Londra.

Non mancheranno gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica e Ale & Franz.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI