BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tour of All, a Watopia podio per Teniel Campbell (Valcar-Travel & Service)

La giovane caraibica in forza al team di Bottanuco ha terminato al terzo posto la frazione vinta dalla britannica Leah Dixon

La classe non è acqua, sia in strada che sui rulli: Teniel Campbell (Valcar-Travel & Service) lo ha dimostrato nella quarta tappa del Tour of All chiusa al terzo posto.

La giovane caraibica in forza al team di Bottanuco ha confermato quanto di buono fatto vedere nella prima fase della stagione, giocandosi sin sul traguardo il successo parziale.

Ad aggiudicarsi la frazione dedicata alle ruote è stata la britannica Leah Dixon (Team TIBCO – Silicon Valley Bank) che ha regolato allo sprint la tedesca Tanja Erath (Canyon-Sram Racing), mentre Vittoria Guazzini (Valcar-Travel & Service) ha completato la top-five.

In campo maschile da segnalare la vittoria dello sloveno Grega Bole (Bahrein McLaren) che in volata ha superato il canadese Pier-Andre Cote (Rally Cycling) e l’australiano Nick Schultz (Mitchelton-Scott).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.