BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rifiuti abbandonati a Predusolo di Castione: sabato il recupero con l’elicottero

Pneumatici e addirittura un’autovettura

Rifiuti abbandonati in località Predusolo, a Castione della Presolana: si tratta di pneumatici e di un’autovettura.

A renderlo noto è il sindaco di Castione, Angelo Migliorati, tramite la sua pagina Facebook: “Ci è stata segnalata, in località Predusolo, una valletta con una considerevole quantità di rifiuti abbandonati da decenni, consistenti soprattutto in penumatici e addirittura un’autovettura. Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri forestali e dei Carabinieri della stazione di Clusone”.

rifiuti predusolo clusone

Il comune si è già attrezzato per la pulizia dell’area e la rimozione dei rifiuti: “Abbiamo organizzato per la mattinata di sabato 9 maggio la pulizia della valletta con l’ausilio dell’elicottero. La zona è alquanto impervia e necessita dell’elicottero per trasportare il materiale”.

rifiuti predusolo clusone

I lavori verranno eseguiti dai numerosi volontari del Corpo Volontari Presolana.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.