BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lascia le chiavi di casa a un imbianchino, che ci va ad abitare con altri: tra loro un pusher

In via Borgo Santa Caterina a Bergamo

Nel pomeriggio di giovedì l’equipaggio Volante della Questura di Bergamo è intervenuto in via Borgo Santa Caterina su richiesta di una donna residente in provincia che segnalava la presenza di persone sconosciute all’Interno di un appartamento di sua proprietà che la stessa solitamente cede in locazione e attualmente vuoto.

La donna ha raccontato che nel mese di aprile aveva dato le chiavi dei locali a un cittadino straniero al fine di effettuare, appena possibile, opere di tinteggiatura dell’appartamento.

Giunta per un controllo, aveva visto che nell’abitazione si erano trasferite delle persone, portando indumenti ed effetti personali, e una di queste si era allontanata al suo arrivo.

L’equipaggio Volante ha rintracciato l’uomo poco distante in relazione alla descrizione data dalla donna. Lo stesso aveva in suo possesso le chiavi dell’appartamento.

Sottoposto a verifiche in merito alla posizione sul territorio nazionale, l’uomo mostrava evidenti segni di nervosismo alle richieste in merito permanenza nell’appartamento.

Per tale motivo gli agenti si sono recati di nuovo all’indirizzo in Borgo Santa Caterina dove era arrivato un altro cittadino straniero che, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di tre pezzi di sostanza stupefacente del tipo hascisc, di un bilancino di precisione e della somma di oltre 130 euro provento di spaccio. È stato denunciato, con sequestro della sostanza, del bilancino e della somma di denaro. Per l’altra persona sono in corso verifiche in relazione alla sua posizione in Italia. La donna è rientrata in possesso dell’appartamento.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.