BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coronavirus, il bergamasco Scandella nella Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia

Il consigliere regionale, già vicepresidente della commissione Affari istituzionali, abita in Val Seriana, epicentro della diffusione del Covid-19

Ci sarà anche il bergamasco Jacopo Scandella nella Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia in regione Lombardia. Lo ha annunciato il Pd con una nota.

Scandella, già vicepresidente della commissione Affari istituzionali, è nato, cresciuto e residente in Val Seriana, epicentro della diffusione del virus.

Insieme al consigliere regionale bergamasco sono stati indicati l’ex assessore alla sicurezza del Comune di Milano, infermiera di professione, Carmela Rozza, e il capogruppo del Pd in commissione sanità e presidente della Commissione speciale sulla condizione carceraria Gian Antonio Girelli.

I tre nomi sono stati formalizzati martedì 5 maggio dal capogruppo Fabio Pizzul al presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi.

La seduta di insediamento dalla commissione è stata fissata per mercoledì 13 maggio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.