BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto contro un furgone: grave 31enne che stava andando al lavoro

È successo intorno alle 14 di lunedì 4 maggio

Stava andando al lavoro a bordo della sua Kawasaki 636 verde quando, per cause ancora da chiarire, lungo via Cremasca ad Azzano San Paolo è finito contro un Fiat Fiorino blu: un 31enne è stato trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia.

È successo intorno alle 14 di lunedì 4 maggio. La dinamica esatta del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine, ma non si esclude che all’origine ci sia una mancata precedenza.

Incidente Azzano

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Le condizioni del 31enne sarebbero critiche. Ferito in modo meno grave il guidatore del Fiorino, un 23enne.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.